ARTIQA è il nuovo dispositivo che unisce la potenza dello Shock Termico (da 40° a 0°) con la versatilità dell’elettrostimolazione muscolare. Le quattro piastre sono ergonomicamente progettate per offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, permettendo risultati visibili e duraturi.
Sfruttando l’alternanza di caldo e freddo avviene uno shock termico utile a ridurre il pannicolo adiposo, riattivare e migliorare il microcircolo aumentando così il metabolismo cellulare. Le cellule adipose trattate iniziano così il processo di apoptosi o “morte cellulare programmata“, che porta alla loro graduale eliminazione dal corpo attraverso i normali processi metabolici.
E’ meglio conosciuta come criolipolisi estetica, un’alternativa non invasiva alla liposuzione chirurgica.
RIDUZIONE DEL GRASSO LOCALIZZATO: L’azione localizzata del freddo induce la combustione del grasso localizzato, provocando una riduzione delle adiposità.
TONIFICAZIONE E RASSODAMENTO: Lo shock termico stimola il metabolismo e favorisce la tonificazione della pelle.
ELETTROSTIMOLAZIONE PERSONALIZZATA: La tecnologia EMS consente di lavorare sulle fibre muscolari profonde per un effetto tonificante e rimodellante.
NESSUN TEMPO DI RECUPERO:I trattamenti non invasivi non richiedono tempo di recupero, consentendo di tornare così alla propria routine quotidiana.
Ogni sessione può durare da mezz’ora fino ad un’ora piena in base alla zona da trattare.
La frequenza di trattamento è di una seduta al mese e solitamente il percorso più performante dura 13 mesi.
Dopo ogni trattamento ci si sottoporrà alla misurazione delle zone interessate.
View Comments